L’attacco non incide, poi quando Njie entra in campo la differenza si vede eccome. Sulle fasce Lazaro non spinge e Pedersen è poco preciso

MILINKOVIC-SAVIC 5.5: nel primo tempo è più impegnato del previsto anche se non deve compiere chissà che parate. Non sembra fare il massimo nell’occasione del gol del Monza: sceglie di non uscire facendosi infilare da Djuric dall’area piccola.

WALUKIEWICZ 5.5: si mangia un gol che manco nei peggiori incubi, con la porta praticamente spalancata. E va bene che il polacco i gol dovrebbe evitarli, ma non fa nemmeno quello.

COCO 5: inizia subito con un errore del quale il Monza per un soffio non approfitta. Guida una retroguardia che ancora una volta concede troppo, pure stavolta.

MASINA 6: primo gol con la maglia del Toro per il difensore, che svetta anticipando Pedro Pereira e battendo così Turati.

PEDERSEN 5.5: qualche accelerazione in più rispetto al compagno sulla fascia opposta la si vede, ma non è sempre preciso nei suggerimenti. C’è da aggiustare la mira e da crescere, anche parecchio.

VLASIC 5.5: uno scarico su Adams nel primo tempo e poco più, da lui allenatore e tifosi si aspettano la qualità che oggi non si vede abbastanza (st 26‘ NJIE 6.5: entra e si vede la differenza, va su tutti i palloni, conclude in porta mettendo in difficoltà Turati e mette anche Ricci davanti al portiere nella più grande occasione della ripresa)

RICCI 6: viene fuori tutta la sua qualità anche in una giornata in cui il Toro – specie nel primo tempo – regala una prestazione scialba. Costretto a mettersi in proprio per sorprendere Turati, la sua è una gara certamente più convincente delle ultime.

GINEITIS 6: vince il ballottaggio con capitan Linetty e gioca una partita più ordinata e ordinaria del solito, senza grandi squilli.

LAZARO 5: completamente spento, manca di idee e pure di qualità. Stavolta non si salva nemmeno lui (st 26′ VOJVODA 5.5: non entra nel modo giusto in partita)

SANABRIA 5: la carica della Nazionale non si vede nemmeno per sbaglio. Comincia ciccando un pallone: un segnale di quello che il numero nove avrebbe regalato da lì in avanti.

ADAMS 5: ritorna dopo lo stop che gli aveva impedito di giocare il derby ma come già nelle sue ultime partite gli manco i colpi che lo avevano fatto entrare da subito nel cuore dei tifosi. Un paio di occasioni le ha, solo che le spreca entrambe.

All. VANOLI 5.5: come già visto di recente, il Toro del primo tempo è una squadra che sembra aver paura. Aspetta più del dovuto nel fare i cambi, quando Njie entra fa la differenza.

Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-11-2024


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Mi spiegate come faceva Savic ad uscire con 10 giocatori davanti?Ridicolo in 5.5.

beruatto55
beruatto55
1 mese fa

al momento siamo messi davvero male , poche squadre giocano peggio del toro, ma le fasi cambiano, il mercato è dietro l’angolo, in ogni caso quest’anno mi sa si vola basso, più basso del solito diciamo.

flofloo
1 mese fa

Per me Milinkovic 6,5 se non 7. Ottima uscita/parata all’inizio. Due buone parate nel 1° tempo. Sempre attento ad uscire sui lori lanci lunghi avversariin verticalele. Attento nelle giocate di piede. Sul loro gol non poteva/doveva uscire, c’era davanti un groviglio di nostri scarsi difensori e due loro attaccanti.

Torino, è un pari inutile: la squadra esce tra i fischi

Nesta: “Ci manca sempre la stoccata vincente. Maldini? Deve gestire la pressione”